Un mese di Lionsgate+ GRATIS per tutti, ecco come fare

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 25''
Copertina di Un mese di Lionsgate+ GRATIS per tutti, ecco come fare

Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre 2022 la piattaforma streaming Starzplay ha cambiato nome in Lionsgate+, ma fondamentalmente per gli utenti e per il catalogo non è cambiato nulla. Il catalogo di Lionsgate+ è sempre ricco di contenuti, capaci di accontentare tutti, e adesso gode anche di un nome associabile alla famosa casa di produzione cinematografica Lions Gate Entertainment.

Per festeggiare il rebrand del servizio streaming, Lionsgate+ offre a tutti i fan di serie TV e film di poter provare il servizio in maniera completamente gratuita per ben 30 giorni. Di norma la prova gratuita è di soli 7 giorni ma questa volta la "nuova" Lionsgate+ ha voluto fare le cose in grande offrendo agli utenti un intero mese gratis.

Advertisement
Advertisement

L'offerta è realizzata in collaborazione con Mediaset Infinity. All'interno dell'APP gratuita Mediaset Infinity potete trovate il canale Lionsgate+, iscrivervi e provare per 30 giorni gratis il servizio streaming. Attenzione però, perché l'offerta è limitata ed è valida solo per chi sottoscrive la prova entro e non oltre il primo novembre 2022. Una volta terminato il periodo gratis di 30 giorni si può scegliere di continuare a usufruire di Lionsgate+ con soli 4,99 euro al mese oppure si può scegliere di interrompere il periodo di prova prima del rinnovo a pagamento.

Riassumendo: per utilizzare Lionsgate+ in maniera gratuita per 30 giorni dovete (entro il primo novembre 2022):

  1. Collegarvi a https://mediasetinfinity.mediaset.it/starzplay
  2. Cliccare su "prova gratis 30 giorni, disdici quando vuoi"

Su Lionsgate+ potete vedere sia film che serie TV gratis per 30 giorni. L'offerta al momento include il thriller politico Gaslit, la terza stagione della serie Step Up dal 16 ottobre e dal 6 novembre potete assistere al debutto della serie Le relazioni pericolose.

Immagine di copertina: 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla nuova docu-serie Sento ancora la vertigine con protagonista la cantante Elodie.
Autore: Francesca Musolino ,
Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Dopo il suo debutto cinematografico con il film Ti mangio il cuore, Elodie arriva anche sul piccolo schermo. Dal 20 febbraio 2023 su Prime Video è disponibile in streaming la docu-serie della cantante dal titolo Sento ancora la vertigine. 

Composta da tre episodi, la docu-serie Sento ancora la vertigine è un viaggio introspettivo nella vita di Elodie. L'artista si racconta attraverso la sua carriera poliedrica inclusa la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Sento ancora la vertigine mette anche in evidenza il lato personale e privato di Elodie con fragilità, insicurezze ma anche tenacia e determinazione.

Sto cercando altri articoli per te...