Il nuovo Black Panther è stato scelto tra 3 nomi

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 6''
Copertina di Il nuovo Black Panther è stato scelto tra 3 nomi

Due Black Panther alternativi sono stati presi in considerazione da Marvel Studios come eredi del costume di T'Challa nel film Black Panther: Wakanda Forever. Si tratta di M'Baku e Nakia, come ha dichiarato uno degli sceneggiatori della pellicola, lo scrittore Joe Robert.

Attenzione! Da questo punto in poi sono presenti spoiler per chi non avesse visto il film Black Panther: Wakanda Forever. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Advertisement

Nella sua intervista a Rolling Stone, Robert ha detto che Shuri rappresenta una scelta naturale come nuova Black Panther, poiché ha lo stesso destino nei fumetti Marvel. Lo sceneggiatore non si è però tirato indietro nell'affrontare l'argomento di altri possibili candidati al ruolo di protettore del Wakanda. Ecco che cosa ha dichiarato:

Abbiamo discusso varie idee e provato ad estrapolare dove ci porta la storia e qual è la scelta di maggior impatto, qual è il viaggio migliore. E dove si va alla fine del film per ciò che riguarda questi personaggi. M'Baku è stato certamente uno dei personaggi di cui abbiamo discusso per un po'. Nei fumetti Shuri è Black Panther e c'è una naturalezza organica, penso che questo sia il modo migliore di dirlo, nel fatto che lei divenga Panther. Ma abbiamo messo alla prova ogni tipo di idea. E volevamo prendere la decisione migliore e fare ciò che era meglio per la storia.

Joe Robert ha anche risposto alla domanda se il personaggio interpretato da Lupita Nyong'o, ossia Nakia, sia stato uno dei nomi discussi. Lo sceneggiatore ha confermato che anche Nakia è stata una candidata al ruolo di erede di T'Challa nella fase di ideazione della sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever.

Advertisement

Prodotto Consigliato 31.99€ da Amazon

Sembra plausibile che Marvel voglia produrre anche il film Black Panther 3, stando alle parole di Kevin Feige e del regista Ryan Coogler; quest'ultimo ha diretto i primi due film del franchise. Potremmo dunque vedere qualcuno di diverso da Shuri raccogliere l'eredità di Black Panther in futuro? L'eventualità non si può escludere, anche perché M'Baku potrebbe divenire il nuovo Re del Wakanda, come si può intuire dalla scena finale di Black Panther 2 con M'Baku stesso. Forse se diventasse il nuovo Re, M'Baku potrebbe anche rivendicare per sé il ruolo di supereroe protettore della nazione. 

Continuate a seguire NoSpoiler per scoprire le novità che riguardano il futuro di Black Panther nel Marvel Cinematic Universe (MCU), vi terremo costantemente aggiornati.

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...