Ecco cosa accomuna Ant-Man 3 e Avengers: The Kang Dynasty

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 43''
Copertina di Ecco cosa accomuna Ant-Man 3 e Avengers: The Kang Dynasty

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è un nuovo film del Marvel Cinematic Universe tra le uscite Marvel del 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania Apri scheda

Advertisement

Il regista del film Peyton Reed ha svelato il collegamento tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e l'attesissimo Avengers: The Kang Dynasty. Queste le sue parole durante una intervista per Empire:

Credo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrà un profondo impatto sull'MCU. Jeff Loveness che ha scritto il nuovo capitolo di Ant-Man è al lavoro su Avengers: The Kang Dynasty. Io e Jeff stiamo discutendo su quanto Kang il Conquistatore scuoterà l'intero mondo dei film Marvel. Ci sono grandi cose in arrivo.

Kang il Conquistatore è il villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il personaggio interpretato da Jonahtan Majors sarà (non dovrebbero esserci dubbi) il cattivo principale della Fase 5. Quindi il legame tra il terzo film di Ant-Man e il quinto film degli Avengers sta nella scrittura di Jeff Loveness. Scrivendo le due sceneggiatura, Loveness ha ovviamente in mano il destino dell'MCU e quel filo che collega Ant-Man 3 ad Avengers: The Kang Dynasty. 

La Fase 5 dell'MCU inizierà proprio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e secondo il produttore Kevin Feige Kang il Conquistatore sarà quello che è stato il villain Thanos per la Infinity Saga (saga conclusa con Avengers: Endgame).

Advertisement

Queste le parole di Kevin Feige a proposito di Kang il Conquistatore durante un'intervista per Comicbook:

Jonathan Majors è incredibile. Nessuno potrebbe incarnare il villain del Mutiverso meglio di lui. Vedremo moltissime incarnazioni di Kang il Conquistatore. Sarà davvero forte.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania preparerà quindi il terreno a un nuovo grande villain dell'MCU, Kang il Conquistatore. Kang sarà anche il cattivo del prossimo film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty.

Per capire in quale modo Kang il Conquistatore sconvolgerà il Marvel Cinematic Universe dovremo attendere due film in particolare:

  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022.
  • Avengers: The Kang Dynasty è invece atteso il 2 maggio 2025 (Stati Uniti) tra le uscite Marvel del 2025.

Prodotto Consigliato Action Figure Personaggio Giocattolo (15cm) ??? € da Amazon Hasbro

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ant-Man 3, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il nuovo film dell'MCU tra le uscite Marvel del 2023, scopriamo tutto quello che sappiamo sulla pellicola.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Ant-Man 3, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe tra le uscite Marvel del 2023. Il nuovo film di Ant-Man - diretto ancora una volta da Peyton Reed - è il terzo capitolo dedicato all'eroe Marvel dopo Ant-Man uscito nel 2015 e Ant-Man and the Wasp uscito nel 2018.

I film raccontano le gesta di Ant-Man (personaggio Marvel interpretato da Paul Rudd) che ha il potere di cambiare la propria grandezza grazie a una speciale tecnologia. In suo aiuto troviamo Wasp, Henry "Hank" Pym, Janet van Dyne e Cassie Lang (la figlia di Scott Lang/Ant-Man).

Sto cercando altri articoli per te...